breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

01/02/2022 09:31

Kazakistan, la grande delusione di Higuita: ''Questa sconfitta fa molto male, ma la vita va avanti''

Il 4-1 rifilato all’Italia nell’ultima gara del girone B sembrava aver acceso la miccia giusta in casa Kazakistan che si era qualificato ai quarti come prima classificata. Il risveglio contro la cinica Ucraina nei quarti di finale è stato, però, tremendo, anche se le attenuanti non mancano in casa kazaka come conferma il portierone Higuita.

"Questa sconfitta fa molto male – sono le parole del capitano della Nazionale guidata in panchina da Kakà - ma sapevamo che l'Ucraina è una squadra molto competitiva. Abbiamo preparato questa partita con qualche problema ed assenza, poi abbiamo subito un gol e tutto è diventato più difficile per noi. Ci mancavano giocatori importanti, ma congratulazioni all'Ucraina".

Il Kazakistan torna quindi a casa ma ci riproverà alla prossima edizione.

"Certamente, quanto a noi ci riproviamo e cercheremo di concentrarci sul nostro prossimo obiettivo. La delusione è tanta, ma la vita va avanti".


emme elle


Foto: Federazione calcistica del Kazakistan