Keko, pari amaro... ma va bene così: ''Siamo ancora imbattuti: arriviamo a Natale davanti a tutti''

Un punto che può accontentare, soprattutto in clima natalizio. Ma alla resa dei conti il 4-4 con il Modena Cavezzo, che a un certo punto della gara viaggiava con due gol di vantaggio, ribaltati dagli Orange di casa, potrebbe anche apparire come la più classica delle occasioni sprecate. Insomma, due punti persi oppure - e va bene comunque così - un punto in più per la classifica.


"Alla fine è stato un pari giusto, potevamo vincerla noi ma potevano vincerla anche loro - è l’analisi di Keko nell'intervista a fine gara rilasciata a Pistoiasport. - Comunque un pareggio importante: abbiamo ribaltato la partita in cinque minuti, il Modena è davvero una bella squadra. Siamo contenti perché rimaniamo ancora imbattuti, ma rimane un pizzico di amarezza per questo pareggio, ma va bene così… guardiamo avanti". 


- Natale un po' più dolce visto che la Gisinti ci arriva da capolista.


"Si, certo ci arriviamo senza sconfitte, ma guardiamo già alla prossima partita contro il Massa. Nel frattempo bisogna continuare a lavorare come se nulla fosse”.


- Arriva una sosta che però servirà a ricaricare le batterie…


“E’ giusto staccare la spina per qualche giorno e tornare a casa con la famiglia, ma il 2 gennaio saremo di nuovo tutti qui perché l'8 gennaio c'è da affrontare il derby col Massa”.