L’Acri chiama a raccolta i tifosi. Gallo: “Castellana attrezzato e in salute, sfida difficile”

Dopo l’ottimo punto ottenuto nel big-match di Bisceglie, l’Acri si prepara per il Castellana. Sfida importantissima, sfida cruciale, contro una formazione che ha fermato sul pari proprio la Diaz e che sta vivendo un ottimo momento di forma, gol e risultati. Pugliesi attualmente terzi in classifica e che contro l’Acri, vincendo, potrebbero assolutamente puntare ancora alla seconda piazza.

Sarà un sabato impegnativo per Vincenzo Gallo, estremo difensore rossonero, che presenta così la sfida.

“Sabato scorso abbiamo disputato una grande partita che tuttavia ci ha lasciato l'amaro in bocca per il gol subìto a 50’’ dalla fine. Ora però bisogna pensare a sabato in quanto ci aspetta una partita molto difficile contro una squadra ben organizzata che non si trova per caso nelle zone alte della classifica”.

Il portiere prosegue.

“Affronteremo questa partita con la giusta attenzione seguendo le indicazioni date dal mister nella settimana. È chiaro che tutti vogliamo vincere, ma il campo ha sempre l'ultima parola. Non vediamo l'ora di disputare questa gara davanti al nostro pubblico che saprà come motivarci e noi sicuramente non vogliamo deluderli”.

Un Acri comunque sereno e che si può giocare le sue chances consapevole della propria forza.

“Ci giocheremo le nostre chances fino all'ultima giornata. Non vogliamo avere rimorsi in futuro quindi daremo l'anima in campo lottando l'uno per l'altro. Sarà importante fare punti in questa partita anche in ottica play-off per ottenere il miglior posizionamento possibile in classifica”.