
11/12/2024 18:15
Dall’indizio direttamente alla notizia, quasi come a dire che l’aereo in fase di decollo, attorno al quale era stato costruito il post che annunciava un’imminente novità di mercato, è atterrato e quell’attesa novità è arrivata a destinazione.
A questo punto non resta che svelare l’identità del giocatore del quale, nel servizio pubblicato ieri (LEGGILO QUI), avevamo azzardato individuare qualche referenza, che sarebbe stata poi “benedetta” dall’ufficialità. Perchè “benedetta” è la parola giusta, o meglio Dibenedetto (di cognome) e Salvatore (di nome), ultimo arrivato in casa biancoblu.
DALLA PUGLIA CON QUALITA' - Classe 2000, laterale che fa dell’abilità nell’uno-contro-uno il principale biglietto da visita, capacità che lo porta frequentemente a trovarsi nelle condizioni di battere a rete, tanto da arrivare sistematicamente in doppia cifra nelle realizzazioni stagionali.
Aveva iniziato la stagione a Barletta, nella Grimal di Serie C1, preferita alle tante richieste arrivate non appena s’era sparsa la voce che avrebbe lasciato Giovinazzo (12 i centri nel campionato di A2 Elite della scorsa stagione). Quello che ci voleva insomma per arricchire l’arco delle soluzioni di gioco di Davide Mennini, che già lo ha a disposizione e potrà utilizzarlo alla ripresa del campionato in casa del Sermig.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE