L'Altamarca prenota i punti salvezza. Dos Santos: ''Battiamo il Villorba e chiudiamo la questione''

Quando Cristian Dos Santos ha messo dentro il pallone del 4-1, tutto poteva immaginare fuorché, in meno di 5 minuti, lo Sporting Altamarca dilapidasse  tre gol di vantaggio, prendendone due nell'ultimo minuto. Che cosa è successo? Demeriti trevigiani o meriti apuani: Cristian Dos Santos prova a dare una spiegazione a mente totalmente fredda.


“Penso che sia stata colpa della stanchezza. Abbiamo giocato i 40 minuti con quattro giocatori in una partita molto intensa e alla fine conta molto avere quel cambio in più per riprendere fiato. Quindi penso che questo abbia causato gli errori nei dettagli che hanno deciso quella partita”.


- A due giornate dalla fine si può ormai dire che per l'Altamarca il peggio è passato? Oppure credi che sarà il caso restare in allerta fino a che non verranno emessi i verdetti definitivi?


“Non possiamo ritenerci soddisfatti, siamo ancora lì, in balia dei risultati, sia nostri che delle altre squadre e questo non ci favorisce. Dobbiamo provare a giocare una buona partita questo sabato, prendiamoci questi 3 punti che possono essere un sollievo”.


- Più che un sollievo i tre punti in palio con il Villorba possono valere la salvezza…


“Speriamo. Sarà una partita complicata contro un avversario molto difficile. E poi è un derby, per cui sarà ancora più tosta, ma siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Scenderemo in campo per fare un grande gioco, conquistare questi punti e prenderci una volta per tutte la salvezza”.