L'Anteprima colpisce ancora "a morsi" il #futsalmercato, come farebbe la "vipera" più letale. Come scrivevamo infatti il 4 agosto, (LEGGI QUI) Vilmar Pereira, pivot brasiliano formato in Italia e soprannominato appunto "La Vipera", è un ufficialmente un nuovo giocatore dell'Itria. A renderlo noto è stato lo stesso club pugliese con un post pubblicato sulle proprie pagine social.
IL COMUNICATO . Quinto colpo in entrata per l’Itria che si garantisce le prestazioni di Vilmar Pereira.
Un fulmine di mezza Estate che, come il serpente che propizia il peccato originale, mette scompiglio nella tranquillità della Valle D’Itria. La vipera è infatti una garanzia: i gol non mancheranno.
Classe 1990, Vilmar ha girato tutto lo Stivale: caterve di gol con l’Elledí Fossano, poi carriera tra B e A2 con Cefalù, Altamura, Arpi Nova, Bisignano, Ortona, Sedico e Potenza Picerna. Dalla stagione 16/17’ a quella 21’/22’ sono 109 reti per una media di 18 morsi a stagione.
Nell’ultima annata, la vipera si è messa in mostra tra AltoVicentino (6 reti) e Sala Consilina, dove con 4 gol ha contribuito alla promozione in A dei Campani. Tutto ciò nonostante un infortunio che non gli ha permesso di incrementare il bottino realizzativo.
Giocatore che ha fatto la gavetta, si tratta di un pivot puro che fa delle segnature di potenza il suo marchio di fabbrica. Si ringrazia 24agency2023 per il buon esito della trattativa.
Foto: De Zanet