
13/01/2023 23:13
Una squadra che non finisce di stupire per il percorso netto fin qui rispettato e dopo la trasferta in terra sarda della settimana scorsa- il gruppo dei Tabbia-boys è ancora alle prese con un'altra trasferta in terra isolana. Questa volta lo sparring partner è il Sardinia Futsal che non ha un grande ruolino di marcia e si trova nelle parti basse della classifica.
Il capitano Ottavio Baladelli analizza il momento dell’Avis Isola e guarda alla trasferta.
“Essere campioni d'inverno è stato il primo step di tanti altri, siamo molto soddisfatti soprattutto per il fatto di essere ancora imbattuti dopo tutto il girone di andata. Continuiamo a lavorare, pensando partita dopo partita. Sabato sarà l’ultima trasferta in terra sarda e sono convinto che metteremo la stessa ‘cazzimma’ usata finora, che unitamente alla nostra qualità di squadra sono le cose che ci hanno permesso di essere in testa. Siamo una squadra matura e con tanta voglia di vincere, quindi la concentrazione si tiene alta da sola”.
Soprattutto considerando che a Cagliari mister Tabbia dovrà fare i conti con due assenze non certo di poco conto.
“Dobbiamo fare risultato anche per i nostri due compagni, purtroppo infortunati, Karaja e Corsini, che non ci saranno ma che sono molto importanti per noi. Dobbiamo continuare a dimostrare sul campo il nostro valore sapendo di non aver ancora vinto niente”.