
21/10/2022 23:52
Ottavio Baladelli è una delle colonne della lanciatissima Avis Isola al comando del girone A della Serie B: alle tre vittorie consecutive in campionato ha corrisposto la sconfitta in Coppa della Divisione contro i più quotati (e di categoria superiore) giocatori dell’Elledi Fossano.
“Come già sapevamo è stata una partita molto tosta contro una squadra di livello, molto organizzata e preparata. Il primo tempo gli abbiamo tenuto testa e ce la siamo giocata alla pari, con grande intensità e qualità. Nella ripresa, purtroppo, gli episodi non ci sono stati favorevoli e anche per merito loro hanno preso in mano la partita portandola a casa. In ogni caso ne usciamo a testa alta, ancora più consapevoli delle potenzialità che abbiamo. Non dimentichiamo che il nostro obiettivo resta il campionato”.
Campionato che domani vedrà l’Avis Isola fermarsi per rispettare il turno di riposo previsto dal calendario: alla ripresa trasferta a Cardano prima del big-match in casa con il Videoton.
“Abbiamo iniziato subito a pensare alla prossima giornata, dove ci aspetterà comunque un'altra battaglia e faremo di tutto per continuare questa striscia positiva di vittorie - dice convinto Baladelli. - Abbiamo la voglia e le possibilità di migliorare il risultato dello scorso anno… ma scaramanticamente non dico nulla”.