23/03/2023 09:18

L'Avis Isola vola verso la stagione (quasi) perfetta. Serrao: "La Coppa Italia il nostro rammarico"

Contro il Sestu, l’Avis Isola ha raggiunto un obiettivo di grande prestigio a coronamento di una stagione di grande spessore. Non c’è solo la promozione in Serie A2, dunque, ma la vittoria in un girone con un alto coefficiente di difficoltà e per niente scontato. 


Gli uomini di Tabbia hanno messo in fila le contendenti tagliando tutti i traguardi possibili con quattro partite ancora da disputare per portare a completamento gli impegni di una stagione letteralmente dominata. Un anno per certi versi irripetibile ma che ha generato tantissime emozioni come conferma, il direttore generale Rino Serrao.


“Contro il Sestu è stata una partita emozionante che ha confermato la forza di questa squadra. Poi, la folta presenza di pubblico ha creato una cornice splendida. Rimane solo il rammarico della Coppa Italia, ma con la mentalità messa in campo, sia dalla squadra che dalla società, sono convinto che arriverà un’altra occasione, magari nella categoria maggiore. Ora possiamo lavorare già per la prossima stagione con serenità e tranquillità, quelle caratteristiche ossia che ci contraddistinguono e che sono diventate un nostro marchio di fabbrica”.