breaking news

19/07/2024 01:00

L'estro di Lavrendi piace troppo in Campania: niente Avellino, l'azzurrino è nel mirino del Napoli

Il 22 giugno scorso (LEGGI QUI) scrivevamo su queste colonne che un talento calabrese sia apprestava a planare sulla Serie A. Era quanto stava per accadere, con Giuseppe Lavrendi, uno dei laterali più talentuosi espressi dal nostro futsal negli ultimi tempi, che stava toccando con mano la grande opportunità di giocare in quella Serie A vista fino ad oggi dall’esterno. Si era parlato con insistenza di una trattativa che stava quasi per andare in porto con la Sandro Abate e invece, come succede sempre nel mondo del #futsalmercato, ecco che cambia la possibile destinazione finale.


MA RESTA IN CAMPANIA - La tappa dove si preparava a far sosta Lavrendi non sarà Avellino, perchè la trattativa si sarebbe arenata e nella questione ha saputo inserirsi con autorità il Napoli, che ha praticamente sparigliato le carte sul tavolo facendo vacillare le certezze del giovane giocatore calabrese, che ha fatto parlare bene di se non solo nella sua squadra di club ma anche nell’entourage azzurro.


Alla fine, insomma, non ci sarà alcun trasferimento alla Sandro Abate, ma Lavrendi non si muoverà dalla Campania per su di lui ha messo le mani il Napoli, che ha strappato Giuseppe alla concorrenza mettendolo a disposizione di Fulvio Colini per la prossima Serie A. L’ambizione tipica del club partenopeo sarà una più che eccellente base di partenza per Lavrendi per dimostrare che quanto di positivo si è sempre detto sul suo conto non era assolutamente il frutto della casualità.