L'Hatria non molla: parola di capitano. Angelozzi: "A Lanciano con un solo risultato da ottenere!"

La prima cosa che domandiamo a Luca Angelozzi, capitano dell’Hatria, è quanto peserà l'effetto del pareggio di sabato scorso con lo Sport Center in chiave promozione? Un risultato che ha indubbiamente lasciato l’amaro in bocca ai giocatori di Pablito D’Ambrosio, ripresi a pochi attimi dalla sirena: ma a prescindere dall'allungo del Magnificat va conteggiato il fatto che il Città di Chieti ha effettuato il sorpasso sui gialloneri e lo stesso Sport Center rimane in corsa per disputare i playoff. Tutto questo quando le giornate da giocare sono 6.


“Fino a quando la matematica non ci condanna noi ce la metteremo tutta, fino alla fine. Quella contro lo Sport Center è stata una partita di grande intensità da parte di entrambe le squadre, purtroppo subire il gol del pareggio a pochi secondi dalla fine pesa molto. Però ci sono da fare anche i complimenti ai nostri avversari per l’ottima partita disputata”.


A sentire il capitano atriano, sembra proprio che tutti i mali non vengano per nuocere. Fatto sta, il calendario adesso propone la sfida di Castel Frentano con il Lanciano, squadra costruita per puntare minimo ai playoff e che invece sta lottando per evitare i playout, da giocare per giunta su un campo anche abbastanza complesso per la sua natura. 


- Angelozzi, che partita sarà ma soprattutto con quale prospettiva l’affronterete visto che non potrete concedervi passi falsi?


“Il Lanciano rimane sempre una squadra ben organizzata e molto difficile da affrontare, noi la prepareremo al meglio per tornare a casa con i 3 punti e continuare sulla nostra strada”.