L'Hatria sale sull'ottovolante: la rincorsa alla Lisciani continua. Cafarelli tris, è 8-1 alla Faras

Tutto relativamente semplice per l’Hatria, che conferma il suo momento favorevole travolgendo la Faras Silvi con un 8-1 sul quale c’è ben poco da commentare. La cura Valente, evidentemente, sta dando i suoi frutti: capitan Angelozzi e compagni, una volta piazzato l’uno-due iniziale con Cafarelli che ha spezzato l’inerzia iniziale del match, hanno praticamente gestito le operazioni sul campo senza subire quasi mai il tentativo di ritorno degli avversari. 


Della Matrice e Maura hanno allungato il margine (4-0) prima del riposo e nella ripresa due volte Angelozzi e poi Casciano e, per la terza rete personale, Cafarelli (in doppia superiorità numerica per il doppio rosso preso dai giocatori ospiti), hanno determinato il netto 8-1 finale. Nel mezzo il gol della bandiera di Colelli. Sul conto delle occasioni da gol avute dai gialloneri anche i legni colpiti da Maura e Angelozzi.


Hatria che resta sul gradino più basso del podio, a una lunghezza dall’Academy L’Aquila (ieri vittoriosa per 1-0 nel big-match col Minerva) ma ancora staccatissimo (-7 punti) da una Lisciani Teramo che continua a macinare solo vittorie. E sabato prossimo c’è la seria verifica di Celano con lo Sport Center.


CLICCA QUI PER HGLI HIGHLIGHTS DI SUPER J