L’Hellas ricarica le energie in vista del Sedico e dei play-off. Ziberi: “Ci manca l’ultimo passo…”

Sabato di pausa per l’Hellas Verona. I gialloblù di Pino Milella ricaricano le energie tanto in vista dell’ultimo match, in programma contro il Sedico sabato prossimo, 1 maggio, ma anche e soprattutto in vista dei play-off ai quali gli scaligeri ci arrivano da secondi in classifica.

A fare il punto della situazione in casa Hellas è Sadat Ziberi.

“È stata una stagione molto intensa, abbiamo avuto alti e bassi ma adesso la squadra è sulla strada giusta. Stiamo crescendo ogni giorno e non continueremo a farlo. Siamo pronti per i play-off”.

Sono quindici, fin qui, i tuoi gol stagionali, contento per come è andata?

“Assolutamente sì. Ma sappiamo che ancora non è finita e ci aspetta un altro passo importante. Un appuntamento al quale non vogliamo arrivare impreparati”.

Prima di pensare ai play-off, c’è l’ultima partita della regular season, contro una Giorik Sedico che ambisce a confermarsi quantomeno al quinto posto (ma ha le chances anche per migliorarlo). A prescindere da questo, come vi state preparando per questa gara?

“Andremo a giocare come abbiamo sempre fatto, entreremo per vincere, per dare il massimo. Abbiamo due settimane per lavorare bene e ce le vogliamo prendere tutte per ottenere il miglior risultato possibile”.