L'Imolese è sulla strada giusta, parola di ds. Spighi: "C'è entusiasmo, vogliamo arrivare lontano"

Non saranno certo le sconfitte del precampionato a condizionare gli obiettivi stagionali dell’Imolese, pronta a bagnare il nuovo corso voluto da Leonardo Vanni e che sta trovando riscontro sul campo di gioco. Il ko di Coppa della Divisione con il Russi, una delle formazioni forse più ambiziose del lotto, e  lo 0-2 di Cavezzo nell’amichevole contro i modenesi di Checa militanti in Elite, disegnano comunque una situazione favorevole per un positivo impatto nel campionato di A2 che scatterà sabato.


“Siamo molto contenti dei nuovi ragazzi arrivati a Imola - riconosce il direttore sportivo Roberto Spighi - che si sono subito ambientati bene nella nostra realtà: ognuno di loro si è sempre allenato con impegno determinazione da veri professionisti. Riguardo il test di Cavezzo sottolineo l’ottima intensità da parte nostra: abbiamo preso gol su tiro libero e punizione”. 


Il nuovo corso rossoblù presenta tutte le condizioni per una stagione da vivere in maniera avvincente.


“La nuova squadra è composta da un mix di esperienza ma anche di ragazzi più giovani che vorranno dire la loro durante la stagione. Il gruppo durante il precampionato è cresciuto cercando di assimilare i nuovi schemi e i risultati si sono visti. Ci apprestiamo all’inizio del campionato con tanto entusiasmo, certi che lotteremo per arrivare più lontano possibile”.