L’Isola5 vuole cambiare rotta. Feliciano Wendel: “Con la Mader Bologna ci aspetta una battaglia”

Dopo due sconfitte di fila è giunto il momento di invertire la rotta per l’Isola5 che, domani pomeriggio alle 17.00, sarà di scena sul campo della Mader Bologna per la terza giornata del campionato di Serie C1.

Una partita importantissima per il campionato dei biancorossi che vogliono cancellare lo zero in classifica e dare il là alla rimonta per centrare uno dei primi quattro posti di fine regular season. Microfono in modalità on con uno dei volti nuovi, Feliciano Wendel, desideroso di essere protagonista con la maglia biancorossa.

"Inizio di campionato difficile per noi - spiega Wendel - perdendo due partite contro due squadre di alta qualità dove avremmo potuto vincere. Abbiamo giocato entrambe le sfide ad armi pari, abbiamo creato parecchie occasioni, ma serviva l'ultimo tocco per essere precisi sottoporta. Abbiamo peccato un po’ in difesa ma essendo il campionato molto breve non c'è tempo di piangerci addosso e i pensieri sono già alla sfida di domani, lavorare sodo e migliorare i nostri errori per iniziare a fare punti".

-Cosa serve domani a Bologna per strappare i tre punti?

"Dobbiamo volere di più e fare meno errori, sarà una battaglia in campo dove noi cercheremo di imporre il nostro gioco sin dall'inizio per mettere in pratica ciò su cui stiamo lavorando in allenamento. Credo molto nella qualità della nostra squadra e nel lavoro che stanno facendo mister e tutto lo staff tecnico, dobbiamo metterlo in pratica con la giusta volontà. Solo così riusciremo a portare a casa i tre punti".

-Come ti sei trovato all'Isola5 e cosa ti aspetti da questa stagione?

"Un campionato completamente diverso dai soliti con poche squadre e con giocatori di categorie superiori, sicuramente sarà un'ottima esperienza. Fin dal primo giorno in cui sono arrivato all'Isola5 mi sono trovato benissimo, mi sento come a casa. Ho trovato una società molto seria con grandi obiettivi. Ora il nostro obiettivo è essere tra le prime quattro".

 

Ufficio Stampa

Foto: Claudio Gonzati