Ieri il positivo debutto in Coppa della Divisione, che ha fruttato il successo per 6-4 sul campo della New Taranto (da segnalare le doppiette di Fanelli e Punzi, autore di una prodezza in occasione della sua seconda marcatura personale) e la qualificazione al terzo turno contro il Canicattì; ma anche oggi l’Itria fa parlare di se per l’ultimo colpo piazzato sul #futsalmercato.
Il club del presidente Felice, attraverso un post sulla propria pagina ufficiale di facebook, ha infatti comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del pivot Matheus Veiga, 20 anni, brasiliano che nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Altovicentino.
LA NOTA UFFICIALE - Siamo lieti di annunciare che Matheus Veiga è un nuovo giocatore dell’Itria. Brasiliano classe 2002, la sua carriera giovanile si sviluppa in patria con le maglie di Jaraguà, Tubarão e Floripa prima dell’approdo all'Altovicentino in Serie A2.
L’approccio con il futsal nostrano per Veiga è ottimo con il ragazzo che si divide tra Under 19, Under 21 e soprattutto prima squadra realizzando 25 gol e servendo 22 assist in totale.
Pivot, capace di difendere bene palla, sposa con entusiasmo il progetto Itria, con la voglia di far vedere di meritare a pieno la serie A2 e di stupire tutti i nostri tifosi con le sue giocate.