L'unione è sancita, l'Anteprima è confermata: ufficiale, parte l'avventura della Motorscar Brindisi!

Era l'8 maggio quando sulle nostre colonne riportavamo in Anteprima il profilarsi all'orizzonte della fusione tra Football Latiano e Futsal Brindisi (LEGGI QUI). Due mesi dopo arriva l'ufficialità che sancisce formalmente l'unione di forze tra i due sodalizi: nasce la Motorscar Brindisi, che come avevamo anticipato, vedrà Davide Leone ricoprire il ruolo di presidente, Sufian Antara il presidente onorario e Seam Antara la vicepresidente. 

IL COMUNICATO - 1 Luglio 2024: Nasce una Nuova Società, una Nuova Squadra, una Nuova Avventura

Con grande entusiasmo, annunciamo la nascita della ASD MOTORSCAR BRINDISI C5, una nuova società sportiva che segna l'inizio di una promettente avventura nel mondo del futsal. Dopo settimane di attesa per completare le procedure burocratiche, possiamo finalmente confermare l'unione tra il Football Latiano e il Futsal Brindisi.

La struttura societaria vede Davide Leone nel ruolo di Presidente, Sufian Antara come Presidente Onorario e Seam Antara come Vice Presidente.

La squadra, composta in gran parte dai giocatori delle due precedenti società, sarà presto presentata con l'elenco completo dei calcettisti riconfermati e dei nuovi acquisti. Il preparatore atletico, professor Gianluca Rossi, avrà il compito di mantenere i giocatori in perfetta forma fisica, mentre Fabio Arpa, il nostro massofisioterapista, si occuperà della riabilitazione e del benessere psico-fisico degli atleti attraverso tecniche terapeutiche avanzate.

ASD MOTORSCAR BRINDISI C5 parteciperà al Campionato Nazionale Serie B, portando Brindisi su un nuovo palcoscenico nel mondo del futsal. L'inizio del campionato è previsto per la metà di ottobre. Mister Simone Elia, nel duplice ruolo di giocatore e allenatore, guiderà la squadra a partire dai primi di settembre con l'inizio della preparazione atletica.

Siamo entusiasti di questa nuova avventura e confidiamo nel supporto di tutti gli appassionati e i sostenitori. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e per scoprire i protagonisti che difenderanno i colori della ASD MOTORSCAR BRINDISI C5.