La CDM vuole chiudere subito i giochi-playoff. De Jesus: “Affrontiamo il Vinumitaly senza timore!”

La volata verso il miglior piazzamento in vista dei playoff parte da una classifica che permette alla CDM di stare relativamente tranquilla, anche perchè in teoria potrebbe bastare anche un punto nelle ultime due partite, qualora la Leonardo non vinca sabato a Maser. Però, come si dice, meglio non dipendere dagli altri per cui...


“Sicuramente non vogliamo dipendere da nessuno - è la risposta secca di mister Hugo De Jesus. - Siamo consapevoli che le possibilità di andare ai playoff sino nelle nostre mani e non possiamo lasciarci sfuggire questa opportunità “.


Sabato la prima delle ultime due fatiche: la sfida al Vinumitaly Petrarca che ha dominato la stagione vincendo anche la Coppa Italia. Conquistare i playoff con un risultato di prestigio sarebbe importante anche per la carica psicologica che può dare in vista degli spareggi. Concordi?


“Direi proprio di si, ci aspetta una grande sfida contro il Petrarca che ha fatto veramente un gran campionato. Nella partita di andata abbiamo offerto un’ottima prestazione e sabato vogliamo ripeterla per cercare di raggiungere il nostro obiettivo”.


Come si presenta la squadra alla volata finale? Non temi che l'ennesima sosta possa in un certo senso rischiare di condizionare lo stato d'animo del gruppo?


“Stiamo bene e questa volta - sottolinea De Jesus - la sosta ci ha aiutato, eravamo un po' stanchi e questa fermata ci ha permesso di recuperare le energie. Sono  sicuro che domani faremo una grande partita”.