La Chemiba pesca talenti nel Real Fabriano: Procaccini e Trinei, una doppia novità a Cerreto d'Esi

Si va a definire la rosa della Chemiba Cerreto d’Esi che Marco Bettelli guiderà nella nuova avventura cadetta. La società del presidente Apo e del patron Zenobi, ha pescato con oculatezza nel Real Fabriano, che nella stagione appena andata in archivio ha dominato la scena giovanile marchigiana conquistando il passaporto per la fase nazionale del campionato Under 21 ma soprattutto la Final Four scudetto di quello Under 19 regionale, entrando tra le prime quattro società d’Italia della categoria. Una doppia operazione in entrata condotta con abilità dal direttore sportivo Maurizio Buratti.


DUE GIOIELLINI PER BETTELLI - Ma chi sono questi due giovani promesse che nella nuova annata agonistica vestiranno la maglia della Chemiba? Stiamo parlando di Tommaso Procaccini (nella foto a destra), laterale classe 2004, ha fatto anche parte della Rappresentativa delle Marche all’ultima edizione del Torneo delle Regioni; e di Jacopo Trinei (a sinistra), classe 2005, universale difensivo che verranno integrati entrambi nel roster della Serie B giocando contemporaneamente nell’Under 19 Nazionale.


“A mister Bettelli piace lavorare coi giovani - ha confidato il diesse Maurizio Buratti - lo abbiamo accontentato individuando questi due prospetti di prospettiva, che possono avere a Cerreto d’Esi la concreta possibilità di crescere e vivere la realtà di un campionato nazionale”.


A breve i due giovani verranno ufficializzati. Ma non saranno le ultime novità perchè i vertici cerretani hanno in serbo almeno un altro paio di innesti oltre a quello che, non a torto, patron Zenobi ha definito “un grande colpo del #futsalmercato della Chemiba”. Stay tuned!