La Conit prepara il primo regalo di #futsalmercato per Giuliani: Osvaldo Moreno giocherà a Cisterna?

L’Italia la conosce bene. Ha anche accarezzato la Serie A ai tempi della breve esperienza all’Acqua&Sapone, ma ha avuto modo di farsi vedere tra A2 e B vestendo le maglie di Borussia Policoro, Catanzaro e Bernalda. Belenenses, Fundao e Ferreira do Zezere le squadre in cui ha giocato in Portogallo, senza dimenticare il salto nella massima divisione del Belgio in cui ha avuto modo di disimpegnarsi con l’Herentals al fianco del suo connazionale Ludgero Lopes (che vedremo anche lui in Italia ma per giocare a Pomezia con la Fortitudo).


Dal Belgio nuovamente in Italia, per vivere una stagione da protagonista con la Parthenope di cui è stato una delle colonne nel double Coppa Italia regionale-campionato che ha i napoletani hanno firmato volando in Serie B. E in Italia, Osvaldo Moreno, ala-pivot classe 1992, sicuramente resterà per continuare nel suo percorso sportivo: le richieste non sono mancate ma le ultime indiscrezioni sembra indirizzare il giocatore portoghese nel Lazio. 


Da parte della Conit Cisterna, che ha da poco chiamato Claudio Giuliani per affidargli la panchina della Serie B, c’è stato più di un sondaggio e la trattativa è stata intavolata positivamente tanto da fare pensare che si giungerà presto all’epilogo… più logico.