La corsa della Elledì Fossano non si ferma più: contro il CCC arriva l'ottavo sigillo consecutivo

L'Elledì vola e centra l'ottava vittoria consecutiva.
LA PARTITA - L'Elledì vuole continuare a fare bene e già nella prima parte di gara impone il proprio gioco trovando il primo vantaggio con Vincenti, in campo quest'oggi dal calcio d'inizio. Rengifo, con il diciannovesimo centro stagionale, porta i suoi sul 2-0.
Il C'è Chi Ciak ci prova e colpisce anche in due occasioni il legno, facendo tremare prima il palo e successivamente la traversa. Ma il tabellone sorride ancora al team di Giuliano e Zanella, servito dall'appoggio di Piazza, sigla il 3-0 che manda le squadre negli spogliatoi.
Rengifo apre le danze nella seconda frazione e mette un'importante ipoteca sulla gara (4-0). Scrive il suo nome sul tabellino dei marcatori anche Oanea. Il gol del 6-0 è a cura di Edoardo Piazza che, con una gran sassata, trova la seconda rete consecutiva dopo quella di Nizza. La parola fine è a cura di Zanella che, come il compagno Rengifo, termina con una doppietta personale. Unica nota negativa è l'ammonizione nei confronti di Charraoui che salterà la sfida con il Leon.



Ufficio Stampa Elledì Fossano