breaking news

17/06/2022 20:25

La Domenico Sport ammicca alla Serie B. Raf. Chiappetta: “Col duro lavoro siamo arrivati fin qui”

Una doppietta decisiva per “chiudere” il discorso Villaurea. Raffaele Chiappetta ha messo il suo marchio sul successo ottenuto dalla Farmacia Arturi Domenico Sport in casa dei neroverdi palermitani, ko anche la ritorno. La doppia vittoria ha consentito ai silani di strappare il pass per la finalissima che si disputerà sabato sul campo del Casagiove e che aprirà le porte della Serie B.

“Sabato scorso abbiamo disputato una grande partita. In settimana abbiamo avuto modo di correggere gli errori commessi nella gara di andata al fine di disputare la sfida di ritorno nel migliore dei modi e così è stato. Sapevamo che a Palermo non sarebbe stato per niente facile, ma grazie al lavoro di tutto il gruppo siamo riusciti nella grande impresa. La doppietta? È stata un’emozione, sia per me che per la squadra ma ora dobbiamo concentrarci nella gara di sabato”.

L’ultimo atto stagionale, con la Calabria che fa il tifo per la Domenico Sport che non vuole farsi cogliere impreparata a questo appuntamento.

“Dopo una grande stagione come questa, ci giochiamo l’accesso al campionato di Serie B, un traguardo che questo club non ha mai raggiunto. Con l’arrivo, da quest’anno, di mister Giovanni Chiapeptta, abbiamo costruito un grande gruppo di giocatori che, con tanto e duro lavoro unito ad una forte passione, ha fatto sì che oggi siamo in lotta per un obiettivo, forse, impensabile fino a poco tempo fa. Ci stiamo allenando alla grande, sappiamo che la squadra che affronteremo sabato è composta da ottimi giocatori ed è per questo che ce la metteremo tutta per portare a casa il titolo. Non vediamo l’ora di giocare; un grande ‘in bocca al lupo’ al Casagiove e sono certo, sarà una gran bella partita”.