La Elledì Fossano verso il derby contro l'Orange. Rengifo brucia le tappe: “Sto molto meglio”

Domani, mercoledì 17 febbrario, la Elledì Fossano sarà in campo per il recupero della settima giornata nel derby contro l'Orange. 
Gli astigiani arrivano all'appuntamento nel loro miglior stato di forma della stagione, infatti i ragazzi di Patanè hanno conquistato 12 punti nelle ultime 4 uscite, grazie alle vittorie con Domus, Nizza, C'è Chi Ciak e Ossi.
In classifica l'Orange occupa momentaneamente la sesta piazza, la prima che non consente l'accesso alla post season, ma l'obiettivo è quello di giocarsi fino alla fine la possibilità di accedere ai playoff. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 20. La partita sarà giocata a Caramagna Piemonte a porte chiuse, ma sarà trasmessa in diretta sulla nostra Pagina Facebook con le riprese di Gian Paolo Suppa e la telecronaca di Flavio Dell'Erba.
La buona notizia in casa gialloblù è rappresentata dalle condizioni di Kevin Rengifo. Il giocatore, che aveva subito una lesione muscolare ad inizio febbraio e che sembrava destinato a circa un mese di stop, ha bruciato le tappe e sembra davvero vicinissimo al rientro in campo. 

"Si, sono molto vicino al rientro - conferma il pivot - per fortuna ho avuto un recupero molto veloce. Mi sono sempre allenato duramente, avevo uno strappo di un centimetro ma da un controllo effettuato una settimana e mezzo più tardi si era già cicatrizzato. Questa settimana sto ancora facendo lavoro differenziato, cercando di rinforzare la muscolatura. Sono pronto a tornare la prossima settimana, più che altro per evitare ricadute o che la situazione peggiori".