C’è anche il nome di Florido Salvi nel tabellino dei marcatori del clamoroso 12-1 con il quale La Fenice ha stravinto sabato scorso a L’Aquila. Due le reti realizzate da Salvi nella strabordante affermazione che, se ha sorpreso molti addetti ai lavori anche in casa marsicana, non ha invece meravigliato il giocatore di mister Virgilio.
“Diciamo che è stata una vittoria netta in un campo complicato. Noi lavoriamo sempre per trarre il massimo da ogni partita e quella di sabato scorso ne è la dimostrazione”.
- Come abbiamo detto, hai segnato due gol contribuendo alla netta vittoria della squadra: è sinonimo di una condizione di forma positiva? Cosa ti aspetti da questa stagione?
“Dopo qualche acciacco di troppo sto ritrovando la forma migliore e i due gol di sabato danno sicuramente morale. Il mio obiettivo principale è quello di squadra, ovvero vincere più partite possibili per provare a stare nella parte alta della classifica, creando un gruppo che sia forte dentro e fuori dal campo, che si unisca nelle difficoltà con l'aiuto reciproco. Sono convinto che sarà una stagione importante”.
- Sabato arriva la Superaequum, più probante di questa di verifiche non potevano esserci. Una tua previsione per la sfida alla grande favorita per la promozione in B
“Affronteremo la favorita del campionato, è così: sarà sicuramente un bel banco di prova per capire di che pasta siamo fatti. Ci faremo trovare pronti”.