La Fenice si è inceppata, Origgi: "Potevamo fare di più, ora torniamo al lavoro e resettiamo tutto"

La Fenice non sa più vincere e arriva un'altra sconfitta a pochi secondi dal termine. Dopo Modena, anche sabato scorso la sfida contro l'Altovicentino sembrava si dovesse concludere con un pari che forse era il risultato che stava anche stretto ai veneziani. Invece i vicentini a 15" dalla fine hanno messo a segno il gol vittoria, mandando nello sconforto i padroni di casa.

"Credo che avremmo dovuto fare di più nel corso di tutta la partita, soprattutto per una questione nostra, di come ci eravamo preparati mentalmente per affrontare questa gara."

Commenta Matteo Origgi, laterale classe 2005, autore del momento 2-2.

"A Genova abbiamo condotto una grande gara, purtroppo abbiamo preso gol da situazione di portiere di movimento e non siamo riusciti a portare a casa punti. Per quanto riguarda invece la partita con l'Altovicentino, non c'è molto da dire e da parlare, c'è solamente da eliminare la prestazione di sabato e tornare subito ad allenarci per il derby."

Ma prima del derby c'è la Coppa Italia under 19 tra poche ore contro il Cornedo.

"Per l'Under 19 invece la partita di Cornedo è fondamentale per continuare il percorso in Coppa Italia e proseguire con l'obiettivo che ci siamo dati ad inizio anno. Purtroppo non potrò essere della partita, ma sono convinto che i miei compagni faranno una grande gara."

a.t.