La Gadtch prova il tutto per tutto a Fucecchio. Bonomo: ''Crediamo in noi, andiamo per vincere''

C’è un solo risultato a disposizione della Gadtch nella trasferta di Fucecchio di domani: vincere con almeno tre gol di scarto per ribaltare una situazione resa complicata dall’epilogo della gara di andata dell’Abbinamento D, che sette giorni fa ha visto la Vigor passare al PalaPellini. Capitan Vincenzo Bonomo prende la parola alla vigilia dell’impegno in Toscana, che la Gadtch affronterà nella consapevolezza che la sconfitta per 3-1 di sabato scorso, che indubbiamente inciderà nell'approccio alla gara, è stata il frutto di un finale di partita al quale i perugini sono arrivati praticamente in riserva.

- Possiamo aspettarci una gara di ritorno in cui riuscirete a dimostrare di essere all'altezza dei vostri rivali e magari provare a ribaltare il passivo?

“All’andata abbiamo giocato una buonissima partita, contro un’ottima squadra. Nel finale abbiamo pagato a caro prezzo disattenzioni che contro avversarie esperte costano caro. Noi ci crediamo e sicuramente non andremo a Fucecchio per fare una passeggiata, ma per passare il turno”.

- Come avete preparato questa partita, non solo considerando che dovrete scendere in campo per farla, ma anche in base alle caratteristiche dei vostri avversari? Per quello che si è visto per 35' sabato scorso ritieni che possiate riuscire a rimettere in discussione risultato e qualificazione?

“Abbiamo lavorato durante la settimana studiando i punti deboli degli avversari. Non è una partita semplice, oltre per il risultato maturato all’andata anche per il valore degli avversari che hanno delle ottima individualità”.

- Comunque vada a Fucecchio, sei soddisfatto per come è andata questa stagione o ci sono punte di rammarico?

“Nonostante tutto è stata una stagione positiva, in cui affrontando le tante difficoltà, siamo riusciti a divertirci in maniera sana ed arrivare comunque a giocarci un risultato importante. Crediamo nelle nostre capacità e di poter ribaltare il risultato”.