La Ichnos in doppia cifra: la Quattro Mori resiste solo un tempo prima di crollare. Tris di Dessanti

Troppa Ichnos per una Quattro Mori giunto a Sassari con soli otto elementi. La resistenza degli ospiti è durata solo un tempo, che ha visto le due squadre andare al riposo sul 2-1 per i locali, a segno con Marogna e Dessanti a cui ha risposto il Quattro Mori con l’autogol di Faedda.


Ad inizio ripresa la musica è cambiata radicalmente: la Ichnos ha iniziato a spingere sull’acceleratore, e nel giro di un paio minuti prima gli ospiti si salvano con Piana, migliore dei suoi, e poi dicono grazie alla traversa (ben tre i legni colpiti dal solo Sechi).


Dopo di che è solamente Ichnos: bastano quattro minuti per incanalare la gara per il verso giusto, fino all’11-1 finale: due gol a testa per Dessanti e Bogoslafsca, in rete anche Serio, Fois, Corrias e Marogna, oltre ad un autogol, i dati che completano il tabellino delle realizzazioni. Risultato, comunque, troppo severo per una Quattro Mori che fino a quando ha potuto ha retto, seppur con difficoltà, l’irruenza dei padroni di casa.


SABATO IL BIG-MATCH - La squadra di De Souza ora dovrà concentrare tutte le proprie attenzioni a sabato prossimo: in programma la trasferta in quel di Sestu, per la prima vera prova di maturità dei sassaresi, che possono provare a lanciare la prima fuga.