La Lisciani Teramo alla volta di Fano. Di Domenico: "Serve tornare a casa con un risultato positivo"

È tempo di tornare sul parquet per giocare e svoltare il percorso in Serie B per la Lisciani Teramo. I biancorossi, dopo il pari iniziale con Jesi, non hanno raccolto più punti nelle due sfide con Recanati e Faenza, e ora alle porte c'è la trasferta di Fano, dinanzi all'Eta Beta.

In un girone equilibrato come quello che coinvolge la Lisciani, anche il minimo punto può rappresentare un mattoncino pesante nel percorso. Lo sa bene mister Walter Di Domenico, che fissa l'obiettivo di giornata, riportare a casa un risultato positivo e dichiara.

"È vero, abbiamo commesso degli errori in queste prime giornate, ma è anche una questione di abituarsi alla categoria, che è nuova per questa squadra e per questi ragazzi. Non posso appuntare nulla ai miei giocatori per quanto riguarda il gioco, abbiamo fatto vedere grandi prestazioni ma ci manca il risultato. Già da sabato bisognerà anzitutto non commettere gli errori che facciamo solitamente, andiamo a Fano con la consapevolezza di dover riportare un risultato positivo a casa e vedo bene la squadra in questi giorni. Fattore campo? Sì il pubblico è importante, ma in mezzo al campo noi dobbiamo pensare unicamente a noi stessi, al gioco e all'obiettivo che ci poniamo in questo turno".

Ufficio Stampa ASD Lisciani Calcio a 5