La Meta Catania si prepara ad accogliere l’Olimpus: il pensiero pre-gara di Musumeci e Vaporaki

Dodici punti ottenuti consecutivamente nelle ultime sei giornate nelle quali la Meta Catania ha inanellato una importante serie utile. Una striscia positiva che sarà messa a dura prova nel match di questa sera contro l’Olimpus al PalaCatania.

Carmelo Musumeci che in stagione fin qui ha già realizzato nove gol, il miglior cannoniere italiano.

“Dato importante, ma non fondamentale. Lavoro ogni giorno per arrivare a vincere le partite con i compagni, ma se faccio gol è solo più bello, l’importante è raggiungere i tre punti”.

Sull’Olimpus il capitano aggiunge.

“La Meta Catania può dire la sua in questa stagione ed a mio avviso deve stare nei piani alti. Non ci siamo mai disuniti nei momenti di difficoltà che ci sono stati e che non mancheranno neppure in futuro. Non dobbiamo nasconderci. L’Olimpus? Altra squadra molto forte che ha perso nell’ultimo turno contro il Manfredonia. È un campionato equilibrato e se non stiamo attenti rischiamo di perdere con chiunque, se giochiamo bene, al contrario, possiamo vincere con tutte”.

Pronto al rientro invece Kiki Vaporaki.

“Sto bene, felice di poter tornare ad allenarmi con la squadra. Sono stato fermo circa venti giorni”.

Contro l’Olimpus gara importante per il prosieguo.

“Abbiamo fatto sei risultati utili consecutivi e dobbiamo continuare così, anche per provare a superare in classifica l’Olimpus e puntare anche alla qualificazione in Coppa Italia. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra nella partita di venerdì. Loro sono una squadra con molta qualità, noi dobbiamo fare una partita intensa e fisica e sfruttare anche le nostre qualità”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE