La Mirafin continua a non ritrovarsi: col Real Terracina è ko, la corsa al terzo posto si complica

Nelle ultime quattro gare con dodici punti a disposizione, ne sono stati racimolati solo due. La corsa al terzo posto si complica per la Mirafin.

Oggi contro il Terracina l'inizio è stato da incubo, nei primi 5' la squadra di mister Mirra si è ritrovata sotto per 3-0, rischiando anche di subire la quarta rete che per fortuna gli ospiti colpiscono il palo. I rossoblu prendono coraggio spingono forte e al 12' con l'assist di Vitinho Evandro da due passi accorcia le distanze. Adesso sembra un'altra Mirafin, Di Luzio servito da Ciciotti riapre definitivamente la gara.

Sul 2-3 il Terracina soffre, Paulinho a botta sicura colpisce il legno, mentre a un minuto dall'intervallo Ciciotti su angolo di Evandro ristabilisce la parità. L'inizio della ripresa fa ben sperare, dove arriva anche il sorpasso ancora con Ciciotti. Da qui in poi ritorna la Mirafin dei primi minuti del primo tempo, e nel giro di pochi minuti c'è il contro sorpasso, la Mirafin subisce altre tre reti. De Cicco con un gran tiro da fuori area da ancora speranza.

Sul punteggio di 5-6 mister Mirra inserisce il portiere di movimento che non conduce ai frutti sperati, anzi a porta sguarnita gli ospiti allungano nel punteggio chiudendo di fatto la gara a loro favore per 8-5.


Ufficio Stampa Mirafin