Altro successo con una diretta concorrente per la Mirafin che batte il Real Fabrica per 6-2. La larga vittoria non deve però ingannare chi non ha assistito alla gara: per buona parte di partita l'equilibrio è stata una costante e solo negli ultimi sette minuti la Mirafin ha preso il largo.
LA CRONACA - Primo tempo come ci si aspettava, con la Mirafin subito all'attacco; occasioni per Paulucci, De Cicco ed Evandro con un doppio palo. Anche il Real si fa vedere dalle parti di Favale. A sbloccarla è Di Luzio appena entrato, che su assist di Paulucci si fa trovare pronto. Il pareggio lo firma Stentella.
La ripresa comincia con De Cicco che al 1' riporta avanti i rossoblù. Su una punizione De Camillis fa 2-2. Da questo momento la Mirafin comincia a macinare gioco con i suoi contropiedi mentre Favale sale in cattedra offrendo parate di alto livello. Al 13' Vitinho trova lo spazio per calciare ed ingannare Barigelli. Di Luzio potrebbe allungare ma l'estremo difensore biancoceleste fa un miracolo. Brividi poi per la Mirafin quando Stentella a colpo sicuro colpisce la traversa. Real con il portiere di movimento che agevola i padroni di casa bravi a rubare palla al 17' dove De Cicco prima e un minuto più tardi Evandro depositano la sfera in fondo al sacco a porta sguarnita. Sul 5-2 a un minuto dal termine la gara è ormai chiusa, ma c'è gloria ancora per De Cicco per fissare il punteggio sul 6-2 con la tripletta personale.
Ufficio stampa Mirafin