La Mirafin saluta la stagione più amara, Molitierno: ''Con la Nordovest chiudiamo con una vittoria''

Una retrocessione dal gusto amarissimo. Per come è maturata, dopo che la Mirafin aveva provveduto a correggere in corsa gli errori di programmazione estivi, quasi riuscendo a rimettere in piedi il carrozzone. Che la stagione fosse segnata? Diciamo che alla fine, come ritiene il portiere Federico Molitierno, “… ha girato tutto storto”.


L’analisi è lucida.


“Abbiamo pagato caro gli infortuni le squalifiche ed infine, nella parte più calda del campionato, ci si è messo il Covid, le partite fondamentali non siamo mai riuscite a giocarle al completo per via di defezioni o squalifiche, per arrivare alla pietra finale, il ricorso fatto dal Sestu con la partita vinta sul campo da noi per 4-2, che quindi ha consegnato tre punti a loro togliendoli a noi, in piena corsa per i playout”.


In attesa di capire cosa deciderà di fare la società in vista della nuova annata, Molitierno promette la miglior prestazione possibile contro la Nordovest.


“Sicuramente vogliamo finire la stagione nel migliore dei modi ed onorare il campionato: una vittoria in casa sarebbe il modo migliore per chiuderla”.






Foto: Francesca Baldasseroni