breaking news

08/06/2021 22:50

La Sandro Abate attivissima sul #futsalmercato: partenze e possibili arrivi, si muovono le pedine

Tra le squadre maggiormente attive sul #futsalmercato c'è indubbiamente la Sandro Abate Avellino. Ufficialmente la società ha comunicato poche operazioni, ma i rumors di mercato, sia in entrata che in uscita, si susseguono in continuazione. 

La formazione irpina, come abbiamo già scritto nei giorni scorsi (LEGGI QUI), è in cerca di un sostituto di Kakà, che sembra sempre più vicino a salutare i biancoverdi per trasferirsi a Padova. Il nome caldo è quello del brasiliano, classe 1983, Jè, attualmente all'Atlantico Erechim, ma non solo. La società di Massimo Abate infatti avrebbe fatto un sondaggio per Fabricio Calderolli, una delle pedine che potrebbero uscire dall'Acqua&Sapone e trovare una nuova sistemazione. Un giocatore che conosce benissimo il campionato italiano, dal rendimento garantito, ma ancora legato al club abruzzese. 

In attesa di capire se effettivamente la panchina sarà affidata a Gianfranco Angelini, altri rumors danno in uscita Jonas, che dopo aver iniziato la stagione in Belgio, colpito dallo stop dei campionato causa Covid, è tornato nel Belpaese, chiudendo proprio la stagione con la Sandro Abate. Un nome caldo per sostituirlo proviene sempre dalla Campania, sponda Feldi Eboli, ed è quello di Rodrigo Canabarro, che con le "volpi" è stato protagonista di una bella stagione ma avrebbe già manifestato la propria volontà di cambiare a fine playoff. 

Per chiudere il cerchio, la società irpina, dopo aver confermato Duda Dalcin, sarebbe anche alla ricerca di un altro giocatore italiano per allungare le rotazioni, ed il nome che si sta facendo spazio nelle ultime ore sarebbe quello di Michele Raubo, fresco di salvezza raggiunta con la maglia dell'Aniene.

Insomma, grandi movimenti in vista in terra irpina, per una Sandro Abate che resta attivissima sul #futsalmercato, pronta ad assestare (e formalizzare) i primi colpi.