La Ternana gioca una grande partita ma Juninho la beffa sulla sirena: è l'Askl a strappare tre punti

È stata proprio una bella Ternana quella che ha affrontato in trasferta la seconda in classifica, l’Askl Futsal, ed è un peccato che un meritatissimo pari sia sfumato a 18 secondi dal termine per un gol messo assegno dal portiere in movimento Rissato.


La squadra di Pellegrini ha risentito dell’infortunio riportato nel secondo tempo da Paolucci e dalla mancanza per squalifica di un giocatore come Almadori che nella partita contro l’Askl sarebbe stato davvero prezioso. Resta, comunque la buona prova ed una classifica che ancora è appagante per i colori rossoverdi.


In vantaggio con Paolucci i rossoverdi hanno disputato e chiuso un primo tempo in vantaggio è caratterizzato da capovolgimenti di fronte e con occasioni dall’una e dall’altra parte.

Ad inizio ripresa i locali mettono a segno il gol del pari e successivamente raddoppiano e per la Ternana Futsal si mette male. I ragazzi di Pellegrini, però, prendono spirito e coraggio e dopo qualche buona occasione non capitalizzata raggiungono il pari del 2-2 con Paolucci. E addirittura vanno anche in vantaggio con Barroso su calcio di rigore. La reazione dei padroni di casa è fulminea assorbendo subito gli effetti del gol di svantaggio.

Pareggiano sul 3-3 con il portiere di movimento in campo e a 18 secondi dal termine, quando la partita sembrava incanalarsi sul 3 -3, arriva il gol della vittoria dei locali siglato dal portiere Rissato ancora in avanti a concludere a rete un giro palla veloce sul secondo palo.







Ufficio Stampa Futsal Ternana