breaking news
  • 27/01/2023 16:38 Serie B, girone G: errore tecnico accertato, Castellana-Sammichele dovrà essere rigiocata
  • 27/01/2023 15:23 Coppa Italia di SerieB, ricorso Atlante Grosseto respinto: OR Reggio agli ottavi (4-1)
  • 26/01/2023 21:43 Consiglio Direttivo: slitta a metà marzo la Final Eight della Coppa Italia di Serie B
  • 26/01/2023 21:43 Coppa Italia di Serie A: il sorteggio dei quarti di finale si terrà il 1° febbraio alle 15

24/01/2023 17:35

Lamezia, la Coppa Italia oppone il Mascalucia. Il team manager Rocca: "E' un'occasione di crescita"

Archiviato il derby di campionato di sabato scorso con il Città di Acri, la capolista Ecosistem Lamezia Soccer è tornata prontamente ad allenarsi. Gli Orange, agli ordini di mister Carrozza e dello staff tecnico, hanno infatti iniziato a preparare il prossimo importantissimo impegno ufficiale. 

Si giocherà mercoledì 25 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 19, al PalaSparti di Lamezia Terme (ingresso libero), la partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie B Futsal. Avversaria delle Pantere sarà la compagine siciliana del Mascalucia, squadra che al momento si trova al quarto posto in classifica nel gir. H di Serie B, lo stesso dei lametini. La partita sarà diretta dai sig. Domenico Saccà e Alessandro Alfredo Cartisano entrambi di Reggio Calabria. Cronometrista sarà il sig. Maurizio Cipolla di Cosenza.

La volontà in casa Ecosistem è quella di far bene anche in Coppa Italia, come riferisce il team manager Antonio Rocca.

"Abbiamo tutta l'intenzione di far bene anche in questa competizione. Andare avanti in Coppa Italia ci consentirebbe di confrontarci con tante altre realtà e ciò rappresenta un'occasione di crescita per tutto il club. Vogliamo continuare a far bene, lavorando step by step, concentrandoci su tutti i nostri obiettivi".

Ufficio stampa Ecosistem Lamezia