Lanciano, prove generali di rilancio: ma con il Magnificat non basta il cuore e il gol di Travaglini

Si allunga il momento-no del Futsal Lanciano, che deve lasciare tutta  la posta al Magnificat. Avversario scorbutico e si sapeva, contro il quale la squadra di Simigliani avrebbe dovuto far vedere gli estremi di una reazione che c’è stata solo parzialmente, nella prima frazione, quando i rossoneri hanno vistopremiati i loro sforzi pareggiando con Travaglini l’iniziale vantaggio ospite di Comignani. 


Proprio Comignoli firmava la rete del 2-1 per il Magnificat in avvio di ripresa, ma la risposta dei rossoneri, privi anche in questa circostanza di Massimini ma con il rientrante Di Giulio tra i dodici, era solo occasionale: i tentativi di Palmerio venivano sventati da Menna e i pescaresi potevano condurre in porto il successo. 


E sabato prossimo per il Lanciano è in programma una trasferta decisamente ostica ad Atri contro la capolista Hatria, che nel weekend non è scesa in campo a Celano per la mancata disponibilità del campo di gioco da parte dello Sport Center, che ha costretto al rinvio dell’incontro più atteso dell’ottava giornata di andata.


CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA