Latiano, è arrivato il primo successo in B. Marelli: “Sono contento, la squadra sta crescendo”

Tre punti d'oro conseguiti dal Latiano nell'ultima giornata di campionato. Il 3-2 di Bernalda, a firma di Conte (2) e Lautaro Penacorveira, rilancia in classifica la formazione brindisina che può godersi il primo storico sucesso in B, nonostante l'incresciosa aggressione a Jhordan Moreira di cui ci siamo già occupati domenica pomeriggio (VEDI QUI). 

"Sono contento per i primi tre punti in campionato - sono le parole del tecnico del Latiano Giordano Marelli dopo l'ultimo exploit della sua squadra sul campo del Bernalda - stiamo crescendo, lo dimostra il campo, la squadra ha interpretato alla perfezione il lavoro svolto in settimana. Per quanto riguarda gli episodi di violenza, non posso che condannare anche io quanto successo e sopratutto esprimo piena solidarietà a Jordhan Moreira a cui dedichiamo la vittoria".
.
Ora con maggiore serenità si può preparare la sfida interna di sabato prossimo contro l'Alta Futsal.

"Sabato prossimo dopo due trasferte consecutive, torniamo a giocare finalmente sul terreno amico - conclude Marelli - incontriamo l'Alta Futsal, avversario tosto e reduce dalla vittoria interna con l'Acri".


emme elle