Latiano, capitan Misuraca: “Alta Futsal squadra ben preparata, ma vogliamo i primi 3 punti in casa”

Dopo due trasferte consecutive, l'ultima delle quali vittoriosa a Bernalda, per il Football Latiano arriva un nuovo banco di prova importante, questa volta davanti al pubblico amico: i ragazzi guidati in panchina da Giordano Marelli ospitano domani pomeriggio, a Brindisi, l'Alta Futsal di mister Mascolo. 

"La partita di domani non sarà facile, incontriamo una squadra preparata - sono le parole di capitan Misuraca - Ma abbiamo lavorato bene in settimana per cercare di conquistare i primi tre punti davanti al nostro pubblico dopo la grande vittoria ottenuta sabato scorso. La squadra sta crescendo, giorno dopo giorno si vedono i risultati del duro lavoro che stiamo svolgendo durante la settimana".

Un altro anno che vede in campo Misuraca con la fascia di capitano del Latiano. 

"Da qualche anno ho sposato con piacere il progetto del presidente Sufian Antara e della dirigenza tutta che ha dimostrato già dalla C2 e poi dalla C1 di voler subito fare bene. L’anno scorso è stata un’annata faticosa ma piena di tante emozioni visto che siamo stati promossi in B. E anche quest’anno, nonostante le difficoltà iniziali, sono sicuro che alla fine la dedizione, il sacrificio e il duro lavoro potranno regalarci importanti soddisfazioni”, conclude il capitano del Latiano. 


emme elle