Latiano, chiusa la prima settimana di lavoro. Marelli: ''Si è cominciato bene, vedo concentrazione''

Si è chiusa la prima settimana di lavoro per l'A.S.D. Football Latiano. La squadra ha cominciato a lavorare duro agli ordine dell'allenatore Giordano Marelli e dello staff tecnico.

Queste le prime impressioni da parte del mister della squadra pugliese chiamata dal 24 settembre a cimentarsi nel massimo campionato regionale di futsal.


"Sono molto contento di aver ritrovato i ragazzi riconfermati dell'anno scorso più i nuovi arrivati. Abbiamo già fatto un buon lavoro agli ordini miei e del preparatore atletico Dario De Blasi. Vedo entusiasmo ma anche tanta concentrazione, abbiamo accolto con soddisfazione l'altra figura che ha seguito gli allenamenti, il professore Fabio Arpa, chinesiologo e massofisioterapista", spiega il mister Giordano Marelli.


La prossima settimana si aggregheranno al gruppo due nuovi acquisti.


"Esatto – prosegue mister Marelli – la prossima settimana avremo con noi al lavoro anche Franco Gil e Franco Marvich. Ci stiamo preparando bene, prima dell'inizio della stagione ufficiale faremo un paio di amichevoli per tastare sul campo e contro avversari il lavoro che stiamo facendo”.


Oltre a Marc Orobitg Perez, proveniente dal Futsal Lleida (Tercera Division spagnola) già al lavoro, un laterale mancino, classe 98, di cui si dice un gran bene, la prossima settimana i tifosi del Football Latiano potranno quindi vedere all'opera anche gli altri due attesi volti nuovi, come Franco Marvich e Franco Gil.



emme elle


foto: Football Latiano