Latiano, De Brasi: “Trasferta difficile col Casali del Manco, sono pronto a dare il mio contributo”

Dopo la sconfitta all'esordio non senza rammarico contro l'Acri, il Latiano non vede l’ora di trovare il riscatto nel match di sabato con il Casali del Manco.

Presenta la sfida, l’esperto portiere Vittorio De Brasi che torna disponibile dopo aver scontato sabato scorso una giornata di squalifica.

“L’esordio è stato un po’ amaro anche perché ero squalificato e non ho potuto aiutare la squadra. Ci tenevo ad esserci nella prima gara in B del Latiano. E’ stata una partita strana ma da neo promossa non è certo un dramma perderla in quel modo”, spiega Vittorio De Brasi.

Verso la trasferta in Calabria contro il Casali del Manco.

“La sfida di sabato prossimo non sarà assolutamente semplice. Il Casali ha un tecnico che conosco bene visto che è stato mio compagno di squadra ai tempi dell’Atletico Belvedere. E’ una formazione composta da ragazzi che corrono e che sono ben messi in campo. Ripeto sarà difficile anche perché giochiamo fuori casa, ma in settimana abbiamo lavorato bene, voglio dare il mio aiuto tramite l'esperienza e le prestazioni”, conclude l'stremo difensore del Latiano. 


emme elle