Latiano, il ritorno ai tre punti nel segno di capitan Misuraca: “Un successo che cercavamo da tempo”

Un Latiano più che convincente ha superato con il punteggio di 5-0 il Casali del Manco nella tredicesima giornata del girone G di Serie B, grazie alla tripletta realizzata da Lacatena e ai gol di Lautaro e Prestileo.

 Uno dei protagonisti del successo contro la compagine calabrese è stato capitan Alfonso Misuraca, che commenta così la sfida di sabato:

“Abbiamo studiato e preparato la partita nei minimi dettagli, grazie al lavoro del mister e di tutto lo staff, e siamo riusciti ad ottenere una vittoria che cercavamo da un po’ di tempo ormai.”

 Il mirino di capitan Misuraca si sposta subito sul prossimo turno, con il Latiano che giocherà ancora in casa, stavolta contro il Bernalda.

“Sabato ci aspetta una partita importante, davanti al nostro pubblico, contro il Bernarda: cercheremo di fare punti per risalire in classifica per avvicinarci alla zona play-off. Con l’arrivo di Elia son cambiate molte cose in positivo, vedo il gruppo più motivato e con più personalità in campo.”

 “Abbiamo ottenuto una categoria importante come la serie B e, dal punto di vista personale, sono contento del mio contributo: dall’inizio della stagione sto cercando di dare il massimo per la squadra”, chiosa Misuraca.


Gabriele Pappolla