Latiano, insidia Azzurri Conversano. Jafar: "Gara tosta contro una squadra che ha bisogno di punti"

Dopo la Final Four di Coppa Italia, il Latiano si rituffa in clima campionato. Per i ragazzi guidati in panchina da Giordano Marelli c'è l'ostacolo Azzurri Conversano da affrontare in campo esterno.

Queste le impressioni di Jafar Hamed, bomber della squadra e del campionato con ben 20 gol realizzati in C1 e 5 reti in Coppa Italia.

"Sappiamo che sarà una partita difficile, contro una squadra competitiva, che gioca veloce, ma giocheremo la nostra partita come l'abbiamo preparata questa settimana per portare a casa i tre punti", spiega il giocatore marocchino. 

-Come ti trovi al Latiano?

"La verità è che mi trovo molto bene, mi sento a mio agio all'interno del gruppo, con la società, che si è fidata di me per essere qui per un altro anno. Ora possiamo vedere i risultati che stanno arrivando dal lavoro che stiamo facendo. Sono anche molto felice di poter continuare a contribuire con il mio granello di sabbia alla squadra".

-Quali sono gli obiettivi del Latiano? Confermarsi al vertice?

"Si, Abbiamo lavorato molto bene dall'inizio della stagione, per arrivare dove siamo e raggiungere il nostro obiettivo per un campionato di vertice", conclude Jafar.