Latiano, Elia è l'ex di turno: “Con la Diaz partita difficile, ma l'affronteremo nel modo giusto”

Trasferta a Bisceglie per il Latiano sabato pomeriggio nel girone G di Serie B. Ad esaminare la sfida contro la Diaz, un ex di turno, Simone Elia.

"Sabato ci aspetta una gara difficile lo sappiamo, soprattutto per la nostra posizione di classifica. Loro sono una buona squadra, con tanti giocatori di esperienza, troverò ex compagni di squadra ed anche un mio ex allenatore. Sono stato un anno e mezzo alla Diaz e non posso altro che dire che è un ambiente dove si lavora bene soprattutto con mister Di Chiano che ho avuto come Allenatore. Personalmente  ho solo ricordi positivi, in quanto facemmo un bel campionato e vinsi anche la classifica cannonieri", spiega Elia.

Un avvio di stagione sfortunato per il Latiano fin qui.

"E stato un avvio di stagione un pò sfortunato - conferma Elia - sotto tanti aspetti, tra infortuni che non ci hanno consentito di avere la rosa al completo. Anche io sto recuperando da un infortunio e a breve cercherò di aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi e i risultati che ci hanno visti penalizzati sin qui. Di sicuro per quanto visto sul campo meritavamo qualche punto in più. Come detto prima a Bisceglie sarà una gara difficile, ma che siamo pronti ad affrontare nella maniera giusta. Auguro alla mia squadra di portare a casa l'intera posta in palio", conclude l'ala-pivot.


emme elle