Latiano, l'ultima vittoria nel derby regala il primo posto. Marelli: ''Il difficile viene ora''

Vittoria convincente dell’Asd Football Latiano nel derby contro l’U.S. Latiano valevole per il 14° turno del campionato di Serie C2 girone B. Il risultato di 7-1 premia i ragazzi guidati in panchina da Giordano Marelli, come spiega lo stesso tecnico che però guarda già all’impegno di stasera in Coppa.

“Il derby di sabato scorso è stata una gara corretta e ben giocata dalla mia squadra, il numeroso pubblico non si è annoiato. Il risultato parla chiaro, la differenza tra le due squadre si è vista, anche gli obbiettivi sono diversi. Una nota di merito va alla nostra società, al primo anno di attività l'organizzazione.è stata impeccabile”.

Un successo che corona l’inseguimento al primo posto nel girone d aparte del Football Latiano.

"Noi finalmente raggiungiamo con questi tre punti il primo posto in classifica anche se in compagnia di Ostuni e Noci. Il difficile arriva ora perché dovremo confermarci e rimanere in testa. Stasera poi torna la Coppa Puglia dove affronteremo il forte Gioco Amici Taranto, compagine che in campionato è attardata di soli tre punti rispetto a noi. Vogliamo raggiungere le Final Four. Sabato prossimo, invece, - conclude mister Marelli -  impegno sull'ostico parquet di Ostuni contro l'Olympique".

Intanto il club del presidente Sufian Antara nelle ultime ore ha ufficializzato anche l’arrivo del portiere Giuseppe Marangio, classe ’95 (in galleria).


emme elle


Galleria