Latiano, Lisi esamina una vigilia importante: "La squadra è carica, ma contro la Diaz sarà dura"

Il Latiano si prepara ad affrontare il finale di stagione con il morale a mille: la vittoria sul difficile campo del Senise, infatti, ha rinvigorito l’ambiente pugliese che ora guarda con fiducia agli ultimi impegni di campionato.

 Queste le parole di Daniele Lisi, alla vigilia della sfida contro la Diaz.

“Sabato sarà una partita molto difficile perché la Diaz è una squadra attrezzata per il salto di categoria, è reduce dal pareggio con l’Acri e di sicuro verrà con la convinzione di vincere a tutti i costi, per cercare di staccare l’Acri che è a pari punti con loro.”

 Lisi analizza poi il momento più che positivo del Latiano.

“La nostra squadra arriva preparata a questo impegno, vogliosa di fare bene e carica per la salvezza matematica ottenuta nell’ultima giornata.”

 Conquistata la permanenza in categoria, ora il Latiano può guardare in alto, con i play-off che distano quattro lunghezze.

“In fondo, ci abbiamo sempre creduto in fondo. Prima però dovevamo pensare partita per partita per arrivare all’obiettivo della salvezza, solo dopo averlo raggiunto avremmo potuto iniziare a pensare ai play-off. Infatti da questa settimana siamo in ottica post-season, dobbiamo dare tutto fino alla fine del campionato. Poi quello che accadrà lo prenderemo per quello che sarà”, conclude Lisi.

Gabriele Pappolla