Latiano, Marvich lo dice bene: "Sta nascendo un bel gruppo, lavoriamo per crescere sempre di più"

Tra i protagonisti di questo ottimo avvio di stagione in casa Asd Football latiano c'è anche Franco Marvich. Il giocatore classe 1993 ha arricchito in esperienza e qualità il gruppo guidato da Giordano Marelli. I suoi gol risultano spesso pesanti, come successo nell'ultima partita contro il Brindisi. 

"È un inizio molto positivo, soprattutto perché siamo una squadra totalmente nuova e promossa lo scorso anno in questo campionato.  Stiamo ancora lavorando per migliorare il gioco collettivo e i dettagli che ci mancano per poter continuare su questa strada - spiega il pivot classe 1993 - siamo in un torneo con squadre molto forti e non possiamo rilassarci in nessun momento visto l'equilibrio generale che regna", spiega Marvich.

- Un Latiano molto rinnovato con volti nuovi, tra cui anche il tuo.

"Nel corso del precampionato la squadra è stata completata e questo ha rallentato un po' l'affiatamento, ma penso che con la qualità dei giocatori che abbiamo, lo staff tecnico e la società siamo riusciti a rendere il gioco e l'amalgama in campo molto più veloce ed efficiente".

- Quali obiettivi per te e per il Latiano.

" Il primo obiettivo della squadra è ottenere più punti per confermarci in questa categoria, e poi lottare fino alla fine per rafforzare la mentalità che ha questa squadra di andare sempre avanti e non fermarsi, puntando il più possibile in alto con ambizione crescente.  il mio obiettivo personale è sempre dare il 100 per cento per aiutare i compagni.  Penso che facendo uno sforzo tutti assieme e curando bene gli allenamenti, posso dare il mio contributo", conclude Marvich.


emme elle


foto: Piero Ligorio


Galleria