Latiano, Prestileo: “Tocca tornare sulla carreggiata giusta e portare punti alla nostra classifica”

Non l'avvio auspicato per il Latiano che, nonostante due buone prestazioni, si ritrova a zero punti in due gare nel suo girone di competenza.

In casa rossoblù fa il punto della situazione il laterale offensivo Gabriele Prestileo, tra i nuovi arrivi di questa estate.

"Sabato scorsa nella trasferta sul campo del Casali del Manco siamo usciti sconfitti contro una squadra ben organizzata. E' stata comunque una partita molto lottata da entrambi i fronti, anche se alla fine ci ha visti soccombere nel risultato", spuega Prestileo.

Un po' di ramamrico c'è per questo avvio di stagione.

"L'inizio di campionato non era quello che ci aspettavamo e tocca al più presto possibile  tornare nella carreggiata giusta e portare punti il più presto possibile alla nostra classifica - prosegue - in settimana  lavoreremo ancora di più per correggere gli errori e migliorarci sempre di più grazie all'aiuto dello staff, del mister e della società".

Che obiettivi personali si pone quest'anno Prestileo.

"Come obiettivi miei personali per questa stagione spero di riuscire a gioire il più presto possibile con i miei compagni di squadra e lo staff, mi auguro che il lavoro mio e degli altri porti risultati positivi al Latiano", conclude il giocatore.


emme elle