Latiano, è qui la festa: i protagonisti della cavalcata si ritrovano in piazza per brindare alla B

La favola del Football Latiano del presidente Sufian Antara, squadra capace dopo soli due anni di vita di vincere altrettanti campionati, diventa realtà. E' Serie B con due giornate d'anticipo, grazie alla vittoria di Monte S.Angelo (8-6) e la concomitante sconfitta del Barletta a Brindisi. Marcatori, della nona vittoria consecutiva, sono stati Franco Marvich (tripletta) Lautaro Penacorviera (doppietta) una rete a testa Gil, Andrea Conte e il capitano Alfonso Misuraca.

Grande soddisfazione in casa rossoblù, i meriti della splendida cavalcata, vanno suddivisi equamente. Lo staff tecnico composto da mister Giordano Marelli e dai prof Dario De Blasi e Fabio Arpa, la dirigenza sempre presente e soprattutto non ha fatto mancare mai niente alla squadra, i giocatori artefici del successo in campo e infine i tifosi che hanno seguito con passione il team costruito l'estate scorsa dal presidente e dal mister.

I protagonisti, sabato sera, si sono ritrovati in piazza a Latiano per i meritati festeggiamenti di rito. Il campionato osserverà un periodo di stop, si riprenderà a giocare la settimana dopo le festività pasquali, il 15 Aprile. L' avversario di turno sarà l'Aradeo calcio a 5.

Ufficio Stampa Football Latiano