
12/02/2023 12:55
Grande affermazione esterna della Diaz che batte il Castellana 4-1 in occasione della diciottesima giornata del campionato di Serie B, girone G.
Biscegliesi in emergenza, viste le assenze degli squalificati Allison e Di Benedetto e con mister Capurso in tribuna, anch’egli squalificato. Si gioca al PalaLagravinese di Sammichele, dove la Diaz martedì scorso è stata eliminata in coppa dai padroni di casa, ma questa volta la musica cambia.
Il sodalizio del presidente Cortellino gioca una gara accorta e chiude la prima frazione di gioco avanti 0-1 grazie alla prima rete in campionato del giovane Rodriguez Leite. Nella ripresa Diaz che raddoppia con Divincenzo. Castellana che prova a riaprire la gara riuscendoci con la rete di Console, ma nel momento decisivo ancora Walter Divincenzo e bomber Alemao mettono il fiocco sulla vittoria che vale tre importantissimi punti in classifica.
Biancorossi sempre quarti in graduatoria con 33 punti e sabato prossimo al PalaDolmen c’è il big match contro il Dream Team Palo.
Ufficio stampa Diaz Bisceglie
Foto: Felice Nichilo