breaking news

27/11/2020 23:00

Lemma invoca la reazione dei Saints: "In casa dobbiamo far punti con qualunque avversario"

Brutta sconfitta in terra piemontese domenica scorsa per i Saints Pagnano che hanno subìto il primo stop stagionale con una netta affermazione da parte dell’L84. Chiediamo a mister Danilo Lemma com’è lo stato d’animo della squadra dopo il ko di Brandizzo

”Francamente non abbiamo avuto strascichi da questa partita dal punto di vista del morale. Sapevamo bene che era una gara molto difficile anche se è ovvio che non possiamo certo far finta che non sia successo nulla. Sin dal giorno seguente siamo tornati ad allenarci duramente come proviamo sempre a fare ma senza fare drammi. Siamo una squadra che credo abbia nell’equilibrio mentale una delle sue qualità. Ovviamente non possiamo andare fieri di quel poco che abbiamo fatto domenica perché al di là della forza dell’avversario potevamo fare molto meglio”.

- Si torna a giocare a Merate contro il Città di Massa, avrete sicuramente intenzione di riscattarvi subito.

”Più che cercare un riscatto, sottolineerei il fatto che noi in casa dobbiamo cercare di fare punti contro qualunque avversario. Il Città di Massa è una squadra che ha mantenuto diversi dei leader della scorsa stagione, da Dodaro a Quintin, da Bertoldi a Garrote, ed ha ingaggiato giocatori di assoluto valore. E’ una squadra sicuramente molto tecnica che sta sicuramente facendo bene ma noi dobbiamo riprendere a fare punti e ne abbiamo le capacità”.